Professionalità al servizio delle persone che esigono di trascorrere il proprio tempo libero nei locali dell’intrattenimento nel rispetto della professionalità dell’artista.

Questo e molto di più è l’associazione culturale Vinylistic. Un progetto innovativo d’unione d’intenti tra disk-jockeys ed artisti nato a Giugno 2010 grazie ad un programma radiofonico e sviluppatosi a macchia d’olio dalla città di Parma, città natale dei 4 soci fondatori, a tutta l’Emilia. La mission dell’associazione parte da un’idea strettamente musicale ma si è presto allargata a tutto ciò che può essere inserito all’interno del termine “intrattenimento”.

Vinylistic Partnership _ Retric Audio Music Publishing

Alberto Bolognesi, Lorenzo Gianoli, Carlo Maffini e Leo Mussini sono i soci fondatori di un modo diverso di vivere il mondo serale : l’associazione, in questa sua nuova tendenza artistica, è nata con lo scopo di tutela e diffusione della cultura musicale per trasformarsi in un vero e proprio contenitore di divertimento, spettacolo e professionalità  attraverso l’organizzazione di eventi pubblici e privati, incontri, dibattiti, performances dal vivo.

I NOSTRI SERVIZI

Entra a far parte del mondo Vinylistic

ASSOCIATI  A VINYLISTIC E USUFRUISCI DEI VANTAGGI DEDICATI AI NOSTRI ASSOCIATI

L’associazione culturale Vinylistic nel rispetto dei propri scopi associativi eroga esclusivamente a tutti i propri associati diversi servizi di consulenza strutturali alla buona riuscita di tutte le azioni e di tutti gli eventi organizzati dai propri associati in ambiti pubblici e privati.

La puntualità e tempestività della consulenza, coadiuvata dalla competenza e cultura dei nostri amministratori è sicurezza della bontà dei servizi erogati che ci hanno permesso un così grande consenso trasversale a livello geografico, generazionale e di tipologia di associato: dai locali ai singoli artisti, dalle altre associazioni ed organizzazioni ai professionisti del settore fiscale/previdenziale.

Il nostro obiettivo è permettere agli artisti che lavorano nel campo dell’intrattenimento di poter esprimere al meglio la loro vena artistica rasserenati dalla buona informazione ricevuta da parte dell’associazione per poter lavorare nel rispetto delle normative di legge e di tutti i diritti acquisiti dalla categoria. Allo stesso modo vogliamo dare la giusta consulenza prima culturale poi operativa agli organizzatori degli eventi per poter valutare ottimamente la realizzazione e la riuscita di un buon evento nel rispetto della legalità e del diritto.

In un mercato in enorme e veloce evoluzione poter contare su un’associazione che fa della informazione e della formazione il proprio biglietto da visita è una sicurezza fondamentale. Un’informazione comunicata in modo semplice per agevolare al massimo la comprensione stessa da parte di tutti senza discriminazioni culturali per creare consapevolezza e dissipare false credenze e luoghi comuni.

Vinylistic Partnership _ Retric Audio Music Publishing

RETRIC AUDIO MUSIC PUBLISHING
Via Michelangelo n°22 ITALIA (IT), CAP: 42124
P.IVA: 02819750353
Web Site: www.retricaudio.com
Email: musicpublishing@retricaudio.com
Tel. +39 345 2927465

Skype: retric.audio