VUOI STAMPARE LA TUA MUSICA ?

Riversiamo su supporto fisico i tuoi brani

Il nostro Servizio ?

Retric Audio Music Publishing, operante a Reggio Emilia e in tutta Italia, attua il servizio di duplicazione, o masterizzazione CD e DVD. É un processo di scrittura dei dati su supporti CD-R che viene effettuato mediante l’utilizzo di masterizzatori industriali, estremamente precisi ed affidabili, in grado di verificare copia per copia l’esatta corrispondenza tra i dati originali, forniti dal cliente, e i dati scritti sul supporto duplicato. Non necessita di alcun tipo di impianto e perciò è estremamente conveniente per tirature fino a 300 copie.

Stampa CD _ Retric Audio Music Publishing

METODOLOGIE DI STAMPA

Stampiamo e ristampiamo vari formati

Stampa CD  _ Retric Audio Music Publishing

Stampa a RITRASFERIMENTO TERMICO detta “Digital Offset” ?

La nostra azienda offre un servizio dedicato alla stampa digitale che viene effettuata su dischi specifici e permette di ottenere la massima qualità delle immaginiche avranno un’altissima risoluzione (fotografica) con colori brillanti e fedeli all’originale, unitamente ad una superficie con un’elevatissima resistenza meccanica ai graffi, che non teme l’acqua e non scolorisce nel tempo.
La stampa a ritrasferimento termico, non necessita di alcun tipo di impianto e perciò è estremamente conveniente per tirature fino a 300 copie.

Stampa CD offset  _ Retric Audio Music Publishing

Stampa a RITRASFERIMENTO detta “Offset” ?

La nostra azienda offre un servizio dedicato alla stampa su produzione industriale , detta offset, che permette di riprodurre immagini con ottima risoluzione di stampa e la stampa viene effettuata a 5 colori (quadricromia + bianco).
Come per la serigrafia, anche la stampa offset necessita di impianti che la rendono conveniente per tirature di almeno 300 copie.

Stampa CD color _ Retric Audio Music Publishing

Stampa CD LABEL detta “Seriografica” ?

Retric Audio Music Publishing offre un metodo di stampa utilizzato per la produzione industriale ed è l’unica tecnica che permette di stampare colori pantone, fondamentale quando si devono stampare loghi con l’assoluta certezza di riprodurre fedelmente i colori desiderati.
La serigrafia è inoltre molto indicata quando si devono stampare larghe zone a tinta piatta.
Non è particolarmente indicata quando si devono riprodurre immagini e/o sfumature.
La stampa serigrafica necessita di particolari impianti che la rendono conveniente per tirature di almeno 300 copie.

Stampa CD Injekt Color _ Retric Audio Music Publishing

Stampa a GETTO A INCHIOSTRO detta “Inkjet” (LOW COST)?

Esiste infine un metodo di stampa label a getto d’inchiostro o “ink-jet”, che offre a costi relativamente bassi la possibilità di riprodurre con buona risoluzione immagini sulla superficie del supporto. Va detto però che gli inchiostri per la stampa ad ink-jet sono a base acquosa e pertanto soggetti a degrado nel tempo, oltre ed essere enormemente delicati (si graffiano facilmente) e sensibili ad umidità e dita sudate (il colore sbava al contatto).
Per tentare di contrastare queste problematiche molte aziende propongono delle protezioni di stampa dette “laccatura” che dovrebbero proteggere il cd, col solo risultato di renderne la superficie irregolare e a “buccia d’arancia”.
Vogliamo offrire alla nostra clientela solamente prodotti altamente qualitativi e professionali, pertanto non utilizza metodi “fai da te” come la stampa ink-jet e la laccatura!

Contattaci per maggiori informazioni e richiedi un preventivo GRATUITO cliccando sul pulsante sottostante

RETRIC AUDIO MUSIC PUBLISHING
Via Michelangelo n°22 ITALIA (IT), CAP: 42124
P.IVA: 02819750353
Web Site: www.retricaudio.com
Email: musicpublishing@retricaudio.com
Tel. +39 345 2927465

Skype: retric.audio